Un viaggio in Inghilterra é il sogno di molti perché le mete degne di nota sono davvero innumeveroli. Organizzando il vostro viaggio in Inghilterra al primo posto non può non esserci la città di Londra che vi catturerá per giorni con le sue attrazioni. L'Abbazia di Westminster e il Big Ben insieme a Buckingham Palace sono da sempre le "scenografie" più fotografate. Il British Museum è imperdibile. Se decidete di intraprendere il vostro viaggio in Inghilterra non trascurate anche un po' di sano shopping che passa attraverso i numerosissimi negozietti di accessori vintage al famosissimi magazzini Harrods con immensi piani dove si snoderanno negozi a proporvi brand tra i più esclusivi ma non solo, idee per fare o farvi dei regali dando anche un occhio ai prezzi... Glastonbury é la destinazione "alternativa" del vostro viaggio in Inghilterra. Per i patiti di Re Artú o per chi preferisce mete più spirituali vale la pena una visita alla Glastonbury Abbey, ricca di miti e leggende, ed a vari siti di Re Artú,dove potrete fantasticare su Camelot e Avalon... L'Inghilterra, ricordate, ha un clima molto vario e quindi imprevedibile... Ma non importa,si può organizzare un viaggio in Inghilterra in qualsiasi mese dell'anno, non ci sono limitazioni, ma non scordate un buon ombrello e una buona giacca impermeabile nella vostra valigia. L'estate non é mai troppo calda,le serate sono sempre piuttosto fresche. Il modo più semplice e comodo per raggiungere l'Inghilterra é l'aereo,optate per le compagnie low-cost come la Ryanair che dando attenzione ai prezzi vi consentirà comunque di viaggiare comodi e in tutta sicurezza. Sorseggiate dunque una buona tazza di te inglese e... buon viaggio!!!
Sulla vostra destra trovate la form da compilare. Indicate nel quadrato grosso, le vostre esigenze, quello che cercate e desiderate. Più sarete dettagliati e più le offerte saranno adeguate. Indicate una Email su cui volete arrivino le risposte e le offerte. Scegliete una o più zone di questa regione e selezionate una o più tipologie di ricettività (alberghi, bb o altro). Cliccate sulla privacy ed inviate la richiesta.

Noi leggeremo la richiesta, se ci sono dubbi vi contattiamo via email, e quando tutto è a posto, inviamo la vostra richiesta alle strutture ricettive.

Di li a poco inizierete a ricevere proposte e last minutes direttamente dalle strutture. Parlate direttamente senza intermediari e scegliete la migliore. NON CI SONO PROVVIGIONI PER NESSUNO



Sei una struttura ricettiva e vuoi partecipare al progetto Easy Holidays ?

CLICCA QUI >>>

Strutture EASY

Facebook