Comunicazione

Chiara

Chiara

AD, Communication, Art

Francesco

Francesco

Social Media Manager

Laura

Laura

Tourism consultant

Area Tecnica

L'Innominato

L'Innominato

Develop manager

Marco

Marco

Develop team

Marketing e Commerciale

Marcello

Marcello

Marketing and Business

Chiara

Chiara

Customer Care

Regionali

Veronica

Veronica

Financial - Molise Coordinator

Maurizio

Maurizio

Puglia Coordinator and Sales Manager

Giuseppe

Giuseppe

Piedmont Sales Manager

Vilma

Vilma

Lago d'Orta

Matteo

Matteo

Provincia di Lecce zona Adriatica

Luigi

Luigi

Bari area

Web

Graziano

Graziano

Destinations and Website

Marco

Marco

Social Media Marketing

Partners

Guido

Guido

PARTNER - BMooble srl


il Team di Easy Holidays

il Team di Easy Holidays che sta portando avanti questo progetto con entusiasmo è tutto in queste facce. La parte commerciale e di marketing fa capo a Marcello e la sede è a Novara presso l’Incubatore delle start up dell’Università. E’ anche la location dove ci incontriamo con la Rete di cui facciamo parte.

La parte di sviluppo software, il motore che da vita ad Easy Holidays (SEME), tutti i miglioramenti e le novità, fanno capo all’Innominato, professionista ligure di alto profilo. La sede dello sviluppo è nella provincia di Imperia

La parte web, quindi la gestione del sito, l’ottimizzazione per i motori, la gestione delle zone con le relative strutture ricettive, fa capo a Graziano. La sede di questa attività è Arma di Taggia (a due passi da Sanremo).

La parte di comunicazione, il coordinamento, le idee, il planning, fanno capo a Chiara, giornalista professionista ed esperta in materia di arte (“la Repubblica”)

Il Team di Easy è liquido, estremamente fluido, aperto a collaborazioni ed a nuove proposte. Stiamo selezionando persone per l’innesto nella rete commerciale che stiamo costruendo. Non abbiamo la presunzione di credere che cambieremo il mondo del booking, abbiamo la presunzione di affermare che crediamo in una via diversa, nuova, più equa per tutti e stiamo lavorando per questo.

Se ti interessa aggregarti al Team, vai a questa pagina e compila la scheda. Riceveremo la tua richiesta e ti ricontatteremo. Non ci sono limiti di età, ne ci sono limiti di idee o entusiasmo. Unica cosa che chiediamo è di condividere la nostra visione sulla ricettività e sul turismo.

Come risulta evidente, ci interessa ribaltare i paradigmi, rimettere le cose a posto in una filiera che ha troppi santuari, a partire dalla promozione, spesso calata dall’alto per terminare con le ota attuali, soci occulti che lucrano su utili e non condividono i rischi dei nostri imprenditori del turismo. Easy Holidays vuole essere anche un contenitore di idee nuove, che partono dal basso, economicamente sostenibili, che portino aria fresca. lo slogan potrebbe essere … parafrasando Marcello Marchesi … “meno tavole rotonde e più tavole calde”.

team

 

Facebook