HOTEL LE ROCCE DEL CAPO ***

DOVE SIAMO

Riviera dei Fiori, Liguria. L’Hotel Le Rocce del Capo si trova a Ospedaletti sulla scogliera di Capo Nero, affacciato su uno degli angoli più affascinanti del mare della Riviera dei Fiori. Poco distante da Sanremo e Bordighera, grazie alla sua posizione gode del clima più mite di tutta la zona, e offre ai suoi ospiti 23 camere con una vista incantevole sulla costa.

HOTEL LE ROCCE DEL CAPO ***

Le camere dell’Hotel, tutte molto eleganti ed accoglienti, dispongono dei più moderni confort, di aria condizionata, connessione Internet Wi-fi, e televisore con canali SKY. La struttura dispone inoltre di ben due piscine: una interna, di 25 metri, riscaldata e con acqua di mare, e un’altra, esterna, incastonata tra le rocce. Gli ospiti potranno usufruire anche di una bellissima spiaggia privata attrezzata con comodi lettini ed ombrelloni, un ristorante di qualità, un fantastico centro olistico, percorsi benessere, e un gratuito parcheggio privato.

In particolare, sedendo a un tavolo del Ristorante “Le Rocce del Capo“, si potrà vivere la sensazione di trovarsi come sul ponte di comando di una nave, avendo da un lato il mare e dall’altro la piscina interna con la sua scrosciante cascata. La cucina è tipicamente italiana, il menù varia ogni giorno, ed è possibile gustare fresche specialità a base di carne e di pesce e i piatti più tipici della tradizione ligure. Il centro olistico NaturaMente sarà invece il luogo in cui ricevere preziosi suggerimenti riguardo al proprio benessere fisico e godere di un’ampia gamma di trattamenti anti-stress e massaggi, eseguiti da un personale altamente qualificato.

Hotel Le Rocce del Capo ***

Lungomare C.Colombo, 102

18038 – Ospedaletti (IM)

CONTATTA LA STRUTTURA

4 + 11 =

Condividi: