Lago di Como

Il Lago di Como è una delle mete turistiche più gettonate in Lombardia durante tutto l’anno.  il Lago di Como è parte importante della recente storia d’Italia, dalla letteratura (tanto caro al Manzoni, un po’ meno a tanti studenti), al gossip (celebri le apparizioni di George Clooney nella sua villa in riva al Lago), all’epilogo della parabola fascista in Italia, con la cattura e la fucilazione a Dongo di Benito Mussolini.

Il Lago di Como è anche Varenna, con il suo camminamento romantico ed unico sulla riva di questo lago alpino.

Questa pagina dedicata alla Lombardia è partita dal Lago di Como perchè La Lombardia non è solo Milano, con la sua storia, il duomo e la moda di cui è indiscussa capitale. Le vallate montane con Bormio e la Valtellina offrono un soggiorno ed un turismo sulle piste da sci in inverno e riposo, ossigeno, salute e benessere durante il periodo estivo, per chi preferisce il fresco della montagna alla calura delle spiagge o della pianura.

La Lombardia è la regione dei laghi alpini, dal Lago di Garda, al lago Maggiore, all’Iseo, al lago di Lugano che offrono la possibilità di una vacanza in pieno relax, in un clima mite tra le alpi italiane.

La Lombardia è da sempre culla di cultura e di arte, una regione dove oltre ai paesaggi alpini al nord, alla pianura produttiva al centro ed al sud, offre una ospitalità sempre all’avanguardia.

La Lombardia, ormai, è stata expo 2015, il futuro a portata di mano, il cibo, l’alimentazione sostenibile. E non poteva essere diversamente nel paese della dieta mediterranea, nel paese che ha più prodotti tipici in assoluto, dove il cibo è cultura e non solo mangiare.

Per trovare una sistemazione tarata sulle vostre esigenze è sufficiente compilare la scheda che vedete a destra ed aspettare le risposte direttamente dalle strutture. Non hanno provvigioni e ci mettono la faccia. niente bottoni, solo persone che offrono il meglio per voi. Valutate, scegliete, accordatevi e risparmiate. Questo è Easy Holidays

lago di como




Sei una struttura ricettiva e vuoi partecipare al progetto Easy Holidays ?

CLICCA QUI >>>

Strutture EASY

Facebook