La maggior parte delle isole greche si trovano nel meraviglioso Mar Egeo. A Sud si trova la più grande e famosa tra le isole greche cioè Creta, ma la vostra scelta qualsiasi essa sia sarà alla scoperta di un mondo bellissimo ed incontaminato tra le isole della Grecia. Le isole della Grecia sono la meta di migliaia di turisti per le spiagge, le feste tradizionali e l'ottima cucina. La cucina greca é fatta da gustosi mix di sapori provenienti dalla cucina mediterranea ed orientale. Olio d'oliva, melanzane, pomodori, accompagnano pesce, carne d'agnello e di maiale. Da provare lo TZATZIKI una salsa a base di yogurt e cetrioli. La tradizione dei sapori greci prosegue con gli ottimi vini come il RETSINA e i golosi dolci, il più famoso é il BAKLAVA. Ma non solo isole greche o buona cucina. Pochi luoghi al mondo possono offrire un tale patrimonio artistico e culturale. Imperdibili il sito archeologico di Olimpia e l'Acropoli con il Partenone, incarnazione della bellezza greca. Un viaggio nelle atmosfere dell'antica Grecia. Tralasciando per un attimo le isole greche, un tour attraverso le METEORE è un itinerario attraverso la storia, la spiritualità e la fede. Qui si abbandona il turismo chiassoso e se siete pronti a ad ascoltare il silenzio troverete in meteore uno dei luoghi più magici al mondo. Questi monasteri scavati nella roccia furono creati per i monaci che si volevano raccogliere in preghiera, e furono salvezza per molti. Oggi ancora sei monasteri sono abitati e percorrendo la strada delle meteore si scorgono le rovine di quelli ormai disabitati. Uno spledido luogo di silenzio e raccoglimento.
Sulla vostra destra trovate la form da compilare. Indicate nel quadrato grosso, le vostre esigenze, quello che cercate e desiderate. Più sarete dettagliati e più le offerte saranno adeguate. Indicate una Email su cui volete arrivino le risposte e le offerte. Scegliete una o più zone di questa regione e selezionate una o più tipologie di ricettività (alberghi, bb o altro). Cliccate sulla privacy ed inviate la richiesta.

Noi leggeremo la richiesta, se ci sono dubbi vi contattiamo via email, e quando tutto è a posto, inviamo la vostra richiesta alle strutture ricettive.

Di li a poco inizierete a ricevere proposte e last minutes direttamente dalle strutture. Parlate direttamente senza intermediari e scegliete la migliore. NON CI SONO PROVVIGIONI PER NESSUNO



Sei una struttura ricettiva e vuoi partecipare al progetto Easy Holidays ?

CLICCA QUI >>>

Strutture EASY

Facebook