L'Islanda e la sua natura prepotente i suoi paesaggi incontaminati vi stregheranno per sempre.

Uno degli spettacoli mozzafiato che ogni anno attira moltissimo turismo è l'Aurora Boreale. Il periodo migliore per poter godere di questo eccezionale fenomeno è fine agosto. La gamma di colori variano dal rosso al verde con infinite altre incantevoli sfumature, esistono spedizioni guidate da astronomi che hanno come unico scopo quello di far conoscere al pubblico fenomeni astronomici assolutamente spettacolari.

Visitare l'Islanda in inverno è un'esperienza totalmente diversa rispetto alla visita nei classici periodi estivi per via della sua bellezza...il cielo quasi dipinto e con forti contrasti dal nero della lava al blu intenso dei laghi.

I prezzi sono sempre piuttosto impegnativi.

Fra le mete invernali la Laguna Blu a soli 39 km dalla capitale Reykyavik è senza dubbio la più gettonata. La laguna ha una temperatura dell'acqua della piscina esterna che varia dai 37° ai 39° in netto contrasto con quella che è la temperatura esterna molto più bassa, sono in oltre presenti minerali curativi di origine del tutto naturale.

La capitale è immersa nel verde è il punto forte di questa città sono le piscine geotermiche anch'esse a disposizione dei tanti visitatori e turisti.

Nella capitale ci sono anche vari musei per gli amanti dell'arte e della cultura. Il più gettonato è il Museo Nazionale.

Per quanto riguarda il cibo occorre essere temerari e non aver paura di osare, il piatto nazionale consiste in carne di squalo lasciata macerare sottoterra!!!

Ultimo punto per rendere il vostro viaggio in questa terra incantata è dare un sguardo al meteo.

Preparatevi ad un clima ballerino in qualsiasi periodo dell'anno decidiate di intraprendere la vostra vacanza. Consigliato l'abbigliamento a "cipolla" e immancabili gli indumenti impermeabili per non farsi sorprendere da temporali e a volte anche di forte entità.

Preparatevi dunque a sognare in Islanda è molto semplice....e come sempre Buon Viaggio!

Sulla vostra destra trovate la form da compilare. Indicate nel quadrato grosso, le vostre esigenze, quello che cercate e desiderate. Più sarete dettagliati e più le offerte saranno adeguate. Indicate una Email su cui volete arrivino le risposte e le offerte. Scegliete una o più zone di questa regione e selezionate una o più tipologie di ricettività (alberghi, bb o altro). Cliccate sulla privacy ed inviate la richiesta.

Noi leggeremo la richiesta, se ci sono dubbi vi contattiamo via email, e quando tutto è a posto, inviamo la vostra richiesta alle strutture ricettive.

Di li a poco inizierete a ricevere proposte e last minutes direttamente dalle strutture. Parlate direttamente senza intermediari e scegliete la migliore. NON CI SONO PROVVIGIONI PER NESSUNO



Sei una struttura ricettiva e vuoi partecipare al progetto Easy Holidays ?

CLICCA QUI >>>

Strutture EASY

Facebook