Il periodo migliore per visitare Copenaghen va da giugno a settembre per via delle temperature gradevoli che vi attenderanno in questi mesi. Il simbolo della città è la famosissima "sirenetta" una statua realizzata dall'artista Eriksen nel 1913 con lo scopo di abbellire il porto di Copenaghen. Siete amanti dei parco divertimenti? Copenaghen vi accontenterà, i Giardini di Tivoli saranno la vostra terra promessa!! Il parco fu aperto il 15 agosto 1843 ed è il più antico parco divertimenti rimasto intatto negli anni fino ai giorni nostri. I Giardini di Tivoli sono un'oasi verde situata esattamente nel centro cittadino, è caratterizzata da vastissimi boschi e popolata da animali selvatici.  All'interno varie attrazioni per soddisfare tutti i gusti oltre ad una vasta area ristoro con diversi caffè e ristoranti. Il Castello di Rosenborg è un castello rinascimentale situato nella zona centrale di Copenaghen. Fu usato come dimora della famiglia reale e oggi è aperto al pubblico per visitare un museo della collezione reale dei gioielli delle varie famiglie dei re. La Danimarca è un paese molto costoso, vi segnaliamo che vi è il 25% di tasse su tutto ciò che si acquista. Il noleggio delle auto è molto costoso. Mezzo di trasporto consigliato invece è la bicicletta, Copenaghen è attraversata da numerose e curate piste ciclabili. Copenaghen è ricca di canali e questi costituiscono una grande risorsa della città. I canali sono navigabili e per i turisti che lo desiderano sono organizzati dei tour in battello con la possibilità di scendere girare a piedi e poterlo riprendere...CON LO STESSO BIGLIETTO!! Il clima danese si caratterizza per la presenza costante di nuvole, il sole fa capolino solo in primavera ed estate.Il periodo migliore quindi è l'estate quando si raggiungono le 18 di luce. Se desiderate provare l'atmosfera di Copenaghen in inverno sappiate che la media delle temperature è molto bassa e quasi sempre vicina allo zero. Il mese in assoluto più freddo è febbraio con -2° di media costante, questo significa che la sera molto spesso la temperatura scenderà abbondantemente al di sotto. Qualsiasi periodo voi scegliate godetevi una buona vacanza tra svago, cultura e sontuosità.
Sulla vostra destra trovate la form da compilare. Indicate nel quadrato grosso, le vostre esigenze, quello che cercate e desiderate. Più sarete dettagliati e più le offerte saranno adeguate. Indicate una Email su cui volete arrivino le risposte e le offerte. Scegliete una o più zone di questa regione e selezionate una o più tipologie di ricettività (alberghi, bb o altro). Cliccate sulla privacy ed inviate la richiesta.

Noi leggeremo la richiesta, se ci sono dubbi vi contattiamo via email, e quando tutto è a posto, inviamo la vostra richiesta alle strutture ricettive.

Di li a poco inizierete a ricevere proposte e last minutes direttamente dalle strutture. Parlate direttamente senza intermediari e scegliete la migliore. NON CI SONO PROVVIGIONI PER NESSUNO



Sei una struttura ricettiva e vuoi partecipare al progetto Easy Holidays ?

CLICCA QUI >>>

Strutture EASY

Facebook