CAPODANNO IN PORTOGALLO

CAPODANNO IN PORTOGALLO

CAPODANNO IN PORTOGALLO

Capodanno in Portogallo, in attesa del nuovo anno visitando città storiche e luoghi di culto.

 

Lisbona e i 4 luoghi simbolo del Portogallo storico in un breve viaggio per festeggiare l’arrivo del 2018

 

Dal 27 Dicembre 2017 al 1 Gennaio 2018

27 Dicembre verso Lisbona

Arrivo a Lisbona e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate e pernottamento. Cena libera. L’incontro con la guida locale parlante italiano avverrà la mattina del 2° giorno presso il ricevimento dell’albergo.

28 Dicembre Lisbona/ Sintra/ Obidos/ Caldas da Rainha

Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. Pranzo in ristorante. Partenza per Estoril e Cabo de Roca, il punto più occidentale del continente europeo. Proseguimento per Sintra e visita allo splendido Palazzo Reale. Dopo pranzo partenza per Óbidos, splendida cittadina medievale, con tipiche case bianche e blu, piccoli cortili fioriti ed un ‘atmosfera d’altri tempi. Al termine della visita si raggiunge Caldas de Rainha per il pernottamento.

Capodanno

Lisbona

29 Dicembre Caldas da Rainha/ Batalha/ Nazarè/ Coimbra

Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. Pranzo libero. Partenza per Batalha, e visita del Monastero di Santa Maria da Vitoria, vero capolavoro del gotico portoghese. Proseguimento verso Nazarè, tipico villaggio di pescatori. Dopo pranzo partenza per la caratteristica città storica di Coimbra, dove si visiteranno l’Università, il Duomo e la Chiesa di Santa Croce.

Capodanno

Batalha

30 Dicembre Coimbra/ Fatima/ Lisbona

Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. Pranzo libero. Al mattino partenza per Fatima dove si visiterà il celebre Santuario, meta di pellegrinaggi da tutto il mondo. Nel primo pomeriggio partenza per Lisbona, e giro panoramico della città.

capodanno

Fatima

31 Dicembre Lisbona

Mattina dedicata alla visita della bellissima Lisbona, al mattino si ammirerà la chiesa di Santo Antonio, la cattedrale della città e il rione Alfama. Si continua verso il rione monumentale di Belém, con l’omonima torre, uno dei più importanti monumenti della città di Lisbona e Patrimonio Mondiale dell’ Unesco. In questo storico quartiere si visiterà inoltre il Monastero dos Jerónimos, anch’esso Patrimonio Mondiale dell’ Unesco. Pranzo e pomeriggio liberi. Cenone di Capodanno in hotel.

capodanno

Lisbona

1 Gennaio da Lisbona

Prima colazione in hotel e rientro nelle località di provenienza. In base ai voli prenotati possibilità di richiedere trasferimento individuale all’aeroporto di Lisbona (prezzi su richiesta).

Quote per persona a partire da € 680,00

Le quote comprendono

Trasferimento dall’aeroporto all’hotel a Lisbona; sistemazione in hotel a 3 e 4 stelle (categoria ufficiale del paese ospitante) in camere doppie con servizi privati; 5 prime colazioni a buffet; 1 pranzo in ristorante con bevande; 3 cene in hotel senza bevande; cenone di capodanno in hotel; le visite e le escursioni indicate nel programma ad eccezione di quelle facoltative; l’assistenza di una guida locale parlante italiano.

Le quote non comprendono

Voli da e per l’Italia; tasse aeroportuali; i pasti non indicati nel programma; bevande ai pasti dove non diversamente specificato; trasferimento dall’hotel all’aeroporto l’ultimo giorno del programma; il facchinaggio negli hotel; gli ingressi anche quando le visite sono da programma; mance; tassa di soggiorno a Lisbona; extra in genere e tutto quanto non specificato nella voce “Le quote comprendono”.

Per maggiori informazioni e prenotazioni per questo itinerario o per crearne uno su misura per te contattami : [email protected]   –  cellulare 320 0935852

Condividi: