Booking Italia

Visitare una zona che non si conosce, significa cercare le singole strutture ricettive, le offerte che propongono, le loro caratteristiche, i prezzi. I prezzi soprattutto. In periodo di crisi, non vogliamo rinunciare ad un po di vacanza e quello che cerchiamo è sempre la migliore proposta adeguata alle nostre tasche ed alle nostre esigenze. Come si risolve? Semplicemente facendo sapere alle strutture della zona che ci interessa quali sono le nostre esigenze ed aspettando le loro proposte. E' un vero booking Italia. Non ci sono discriminazioni, sono presenti tutte le strutture certificate dalle singole Regioni. Se tu che stai leggendo sei una struttura ricettiva ed appari sul sito del turismo regionale, con tutta probabilità abbiamo già il tuo indirizzo email. Se invece non avete idea di dove andare ma volete "sondare il terreno" per poi scegliere, usate il form di destra ed indicate cosa cercate. Più sarete dettagliati e migliori ed adeguate saranno le offerte. Penseremo noi a fare la valutazione ed inviarle alle strutture. Se avremo bisogno di chiarimenti vi contatteremo. Una volta inviato il vostro "messaggio nella bottiglia", sedetevi, rilassatevi ed attendete. Arriveranno proposte e sceglierete la migliore. Parlate direttamente con la struttura senza intermediari e la struttura non deve rendere conto a noi di nulla. NON CI SONO PROVVIGIONI PER NESSUNO. Stiamo lavorando perchè questo sia davvero un Booking Italia e... beh ... grazie a te che ci stai leggendo. Anche questo è importante per noi.
Sulla vostra destra trovate la form da compilare. Indicate nel quadrato grosso, le vostre esigenze, quello che cercate e desiderate. Più sarete dettagliati e più le offerte saranno adeguate. Indicate una Email su cui volete arrivino le risposte e le offerte. Scegliete una o più zone di questa regione e selezionate una o più tipologie di ricettività (alberghi, bb o altro). Cliccate sulla privacy ed inviate la richiesta. Noi leggeremo la richiesta, se ci sono dubbi vi contattiamo via email, e quando tutto è a posto, inviamo la vostra richiesta alle strutture ricettive. Di li a poco inizierete a ricevere proposte e last minutes direttamente dalle strutture. Parlate direttamente senza intermediari e scegliete la migliore.
Easy Holidays è l'equivalente di mandare un messaggio nella bottiglia ma in una o più zone specifiche e ad una o più tipologie di alloggio. In sostanza chiedete alle strutture (alberghi, BB, agriturismi ecc.) di "farvi un prezzo" in funzione di quello che state chiedendo e, soprattutto, chiedete come loro possono soddisfare le vostre esigenze. Lasciate spazio alle strutture ed alle loro risposte, spesso sanno offrire cose cui non si era pensato. Loro sanno esattamente cosa propongono. Voi sapete esattamente cosa cercate. Non ci possono essere fraintendimenti. Non serve cercare struttura per vedere chi fa cucina vegetariana, chi consente i piccoli animali ecc. scrivete chiaramente cosa volete. ad esempio: "camera a pian terreno, vicino alle piste da sci, ho un piccolo cagnolino, siamo in 2 ed un bimbo di 6 mesi. dobbiamo essere comodi per le piste da sci. cosa ci proponete?" ... Lasciate che ognuno faccia il proprio lavoro, sedetevi e guardate le proposte... sceglierete poi la migliore, ma su quello che avete chiesto.

Facebook