Agriturismo Toscana – binomio emozionale

Agriturismo Toscana, binomio che garantisce emozioni sane, sincere, stimolanti. Agriturismo Toscana è il binomio che vogliamo utilizzare per consentirvi di trovare i prezzi più bassi in assoluto grazie a questo sistema di ricerca innovativo e completamente senza provvigioni. Naturalmente funziona anche per Alberghi, Bed & breakfast, Residenze storiche e molto altro.

La Toscana è situata nel cuore dell’Italia, dagli Appennini al mare. La costa si estende dalla Liguria al Lazio con spiagge sabbiose in Versilia o le coste rocciose delle isole selvagge, dall’Elba, alle formiche all’isola del Giglio perle dalla vegetazione incontaminata a picco su un mare cristallino.

Le colline toscane celebri per gli straordinari paesaggi, ulivi e vigne, l’olio extravergine di oliva e il vino che viene prodotto, la natura dei territori della Garfagnana, della Maremma, delle crete senesi o del Chianti che rendono questa terra un luogo ideale per una vacanza nel silenzio.

A partire dalle necropoli etrusche di Vetulonia, dalle vestigia romane di Roselle, passando per i numerosi borghi medievali, i castelli, le rocche le chiese, le abbazie disseminate fra campi e colline dolcissime.

Ogni città è un museo all’aria aperta. Firenze è la culla dell’arte per eccellenza, città museo che custodisce tesori unici: il Duomo con il campanile di Giotto, Santa Maria Novella, Palazzo Vecchio, la Galleria degli Uffizi con capolavori assoluti dell’arte di tutti i tempi. Siena splende per il suo centro medievale e la sua indimenticabile Piazza del campo, teatro del celebre Palio. E ancora, Pisa con la Torre pendente e la Piazza dei Miracoli, Pienza “città ideale” patrimonio dell’Unesco, San Gimignano e le sue torri, oltre a centinaia di altri borghi arroccati sui monti, disseminati nelle valli, luoghi della memoria e di un passato antichissimo, di tradizioni forti e sapori indimenticabili, che meritano d’essere scoperti, visitati, vissuti.

agriturismo toscana




Sei una struttura ricettiva e vuoi partecipare al progetto Easy Holidays ?

CLICCA QUI >>>

Strutture EASY

Facebook